Storie del bicchiere

Evento grappe e vini

Carisio,  Trattoria Stella, venerdì 10 dicembre, ore 19,30

Nell’ambito del progetto “GustosaMente”, nel corso della serata sarà presentato il libro di Fulvio Piccinino, “Storie del bicchiere” (in corso di pubblicazione) sull’esilarante esperienza di un barman in associazione ad ad una campagna in favore del bere responsabile.

Per l’occasione si degusteranno grappe e vini proposti dal Gulvio Piccinino, barman e sommelier AIS, in abbinamento a cibi scelti dallo stesso e ad alcune specialità prodotte da volontari secondo i canoni indicati da GustosaMente.

Chiunque abbia ricette da proporre per l’evento  è pregato di inviarle per email a segreteria@armanac.it

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.