4 passi al lac däl Brianc

Domenica 19 giugno, l’associazione Amici della Via Francigena – Città di Santhià organizza una camminata nella nostra campagna che ci porterà in località Brianco. Il percorso, lungo una decina di chilometri, si snoda inizialmente lungo la via Francigena, dopodiché si continua, sempre su strade sterrate, in direzione del Brianco. Il ritrovo è in piazza Roma alle 8.30. La giornata si svolgerà presso una struttura dotata di laghetto, in cui verrà preparato il pranzo per tutti i partecipanti. Il ritorno è organizzato, a piedi oppure in auto, a vostra discrezione.

Per informazioni e adesioni potete telefonare o scrivere a Gianpaolo Falletti (349-14.39.759, gianpaolo.falletti@tiscali.it) e Renzo Manuello (333-61.62.086).

Buon cammino e speriamo che possiate partecipare numerosi!

Share

I commenti sono chiusi.

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.