Orchidea Unicef

Anche quest’anno la compagnia dell’Armanac allestirà il banchetto per la distribuzione delle Orchidee Unicef.

Sabato 6 ottobre, dalle 8.30 alle 19.00, e domenica 7 ottobre, dalle 8.30 alle 12.30, ci troverete in corso Nuova Italia, angolo via Roma.

Questa iniziativa nazionale permette di raccogliere fondi per garantire un prezioso aiuto ai bambini dell’Africa. Per maggiori informazioni e dettagli, visitate il sito http://www.unicef.it/web/orchidea2012/

Vi aspettiamo numerosi! Anche un piccolo aiuto può dare una grossa mano.

Si segnala che la raccolta fondi per l’Unicef ha portato ad ottenere la considerevole cifra di 840 euro. Un grazie caloroso a tutte le persone che ci hanno sostenuto!

Share

I commenti sono chiusi.

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.