Domenica 16 settembre alle ore 10.30 è prevista a Vercelli la premiazione degli audiovisivi del 4° Concorso Nazionale Audiovisivi
“CITTA’ DEL RISO” presso il salone SOMS, in via Borgogna 38 a Vercelli. La manifestazione fa parte del  6° circuito nazionale audiovisivi digitali.
Il concorso è stato organizzato dagli amici del Gruppo Fotocine “Controluce” di Vercelli: alcuni dei soci hanno in passato mostrato i loro scatti in proiezioni presso la nostra biblioteca e, possiamo anticiparvelo in anteprima, torneranno presto per nuove serate.
Allora in attesa di poter rimirare le loro fotografie, gli appassionati di fotografia, e non solo loro, potranno vedere degli ottimi lavori durante la sopracitata premiazione:  un’occasione sicuramente da non perdere!
Share

I commenti sono chiusi.

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.