Serata Media Luna

Venerdì 21 marzo alle ore 21 presso l’auditorium è prevista la serata Media Luna.
Parteciperanno alla serata 8 fotografi appartenenti alla Compagnia dell’Armanac, 5 poeti locali, 10 voci recitanti, 15 giovanissimi musicisti e 10 ballerine.

Sarà una serata piacevole e frizzante dedicata alla promozione del volontariato e della cultura promossa dal Centro Servizi per il Volontariato di Vercelli.
I soci della  Compagnia dell’Armanac hanno donato scatti e immagini d’effetto che andranno ad arricchire preziosi portfolio, numerati a mano, che saranno offerti ai presenti per raccogliere fondi per il volontariato e comporranno un video che sarà presentato durante la serata.


Share

I commenti sono chiusi.

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.