Assemblea annuale dei soci

Martedì 18 gennaio, Biblioteca civica, ore 21

E’ in scadenza il Consiglio Direttivo e occorre rinnovarlo. Tutti possono partecipare, ma solo i soci regolarmente iscritti per il 2011 possono esprimere il loro voto. Per rinnovare la tessera o iscriversi è sufficiente versare nella  stessa serata la quota, rimasta invariata, di 10 euro.

La lettera di convocazione con l’ordine del giorno e i documenti contabili (prima nota, bilanci, relazione annuale) sono scaricabili direttamente cliccando sulla voce corrispondente. Ai soci 2010 vengono trasmessi a mezzo posta e/o via email personalmente.
Convocazione assemblea annuale, Relazione 2010-2011, Prima nota 2010BILANCIO consuntivo_2010BILANCIO PREVENTIVO_2011
Share

I commenti sono chiusi.

Share on Facebook

336
Share

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.