Camminata Crepuscolare

La compagnia dell’Armanac è lieta di annunciarvi che sabato 11 giugno è prevista una nuova camminata. Questa volta in una nuova veste: infatti si tratta di una Camminata Crepuscolare, per cui si cammina per un paio di ore al calar del sole.

Il ritrovo è fissato alle 18.00 presso la sede dell’Associazione Popolare, vicino alla stazione ferroviaria: dopo un breve aperitivo di benvenuto si parte. Il percorso è di circa 8 km e si snoda lungo strade sterrare attorno al nostro paese, dopodiché si ritorna a Santhià un po’ prima delle 21.00. Per chi vuole è possibile poi cenare in allegra compagnia a villa Santo Stefano (antipasti, primo, secondo, dolce, acqua, vino e caffè). Non solo, ma finita la cena la serata continua: è infatti previsto un dopo cena musicale con tanto di bar per gli assetati.

I costi sono i seguenti: 5 euro per aperitivo e camminata, 20 euro per la cena.
Per ulteriori informazioni contattate i recapiti riportati sulla locandina.

Vi attendiamo numerosi!

Share

I commenti sono chiusi.

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.