Reportage fotografico attraverso gli Stati Uniti

Proseguono le serate culturali organizzate dalla Compagnia dell’Armanàc presso la Biblioteca Civica di Santhià.

Martedì 26 maggio, alle ore 21, è prevista una nuova serata dal titolo “USA Coast to Coast”, un viaggio per immagini da New York a San Francisco, tra canyon, praterie, deserti e casinò.

Questo reportage fotografico è curato da Isabel Fassone e Simone Secchiati, fotografi vercellesi.

L’ingresso è libero. Partecipate numerosi

Con l’occasione si ricorda che presso la Biblioteca è allestita una mostra fotografica allestita dal socio Gianfranco Guidi, che può essere visitata durante il normale orario di apertura della Biblioteca, oltre che in occasione delle serate.

Share

I commenti sono chiusi.

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.