Incontri con l’autore

Venerdì 3 dicembre, ore 21, Biblioteca Civica

Tanto va il cliente in banca che ci lascia il capitale

Questo è il titolo del libro che Gianluigi De Marchi presenterà nel corso della serata dedicata ad un tema assai scottante e più che mai attuale. Come difendersi  dalle “buone intenzioni” della nostra banca e dai consigli “disinteressati” dei suoi consulenti?

Gianluigi De Marchi oltre che affermato giornalista finanziario che ha pubblicato articoli sui principali quotidiani e periodici italiani (fra gli altri “Il Sole 24 Ore”, “Il Corriere della Sera”, “La Repubblica”, “La Stampa”, “Borsa & Finanza”, “Investire”, “Il Mondo”, “Panorama”), è autore di una ventina di libri sui principali argomenti finanziari editi da Pirola, Giuffré, Il Sole 24 ore libri.
Dopo anni di lavoro in borsa, in banca, in società di fondi comuni e in reti di vendita di prodotti finanziari, De Marchi ha accumulato una notevole esperienza che gli consente oggi di esercitare con successo la professione di perito tecnico di parte nelle cause avviate dai risparmiatori

Scarica la locandina >> VOLANTINO DE MARCHI

Share

I commenti sono chiusi.

Cosa facciamo

La Compagnia dell'Armanàc si propone come piccolo laboratorio aperto di idee per la valorizzazione della cultura locale, del territorio santhiatese, vercellese, piemontese in genere. Non senza attenzione per gli spunti provenienti da "altre" culture, da "altre" conoscenze, convinti che l'incontro e lo scambio arricchiscono e contribuiscono alla pacificazione. E' così che organizziamo serate con proiezioni di documentari, mostre fotografiche, presentazioni di autori e di opere, eventi musicali, camminate in mezzo al paesaggio con visite a siti e luoghi di interesse antropologico. Realizziamo cortometraggi e in alcuni casi pubblichiamo libri. Crediamo nell'"estetica dell'etica" e per questo ci siamo iscritti a Libera, l'associazione di don Ciotti che si batte contro le mafie.